© Alberto Giorgi
Alberto Giorgi e Laura sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. Con il loro stile unico che coniuga abilmente modernità e tradizione vi condurranno nel loro mondo affascinante.
La loro unicità li ha portati a vincere i più ambiti premi del settore a livello internazionale. Tra i più importanti il 2° Posto al Shanghai Magic Festival nel 2009 ed il prestigioso “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008 come illusionisti. Nel 2010 sono insigniti del “Trofeo Magic Stars” nel Teatro Princesse Grace in occasione del 25° Montecarlo Magic Stars, su invito della Principessa Stefanie di Monaco. Nel 2018 è Vincitore del primo premio de L'Oracolo d'oro a Valladolid al teatro Calderon. Uno dei più importanti premi al modo del circuito dell'illusionismo. Al campionato Europeo a Saint Vincent 2024 vincono la categria Stage illusion. Nel 2025 al World championchip di Torino Vincono il premio INVENTION ed il titolo di vicecampioni del mondo di Stage illusions.
Oltre ai molti premi e passaggi televisivi nazionali e internazionali che hanno segnato loro la carriera il loro lavoro stilistico li porta allo sviluppo di un universo unico e magico costellato di macchine incredibili ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne Le loro incredibili illusioni, vi incanteranno trascinandovi con i numeri visuali e avvincenti dall’approccio unico in una fantastica avventura ed esperienza magica.
Hanno fatto parte del cast di "The illusionists 1903" una delle più importanti produzioni al mondo di illusionismo. Record di incassi a Broadway e tuttora la più venduta produzione di magia del pianeta.
Nel 2020 sono invitati a prendere parte a "Fool Us", una delle trasmissioni televisive più importanti del settore, registrata a Las Vegas e presentata da Penn e Teller, due tra le più influenti star dell'illusionismo americano.
Nel 2023 inizierà un tour in francia con la produzione “Festival mundial de la magie” che toccherà 15 città francesi tra le quali Parigi al celebre teatro "Follies Berger". Sono tuttora in tour con Festival Mondial de la magie che si concluderà nel novembre 2026
© Alberto Giorgi